Le collezioni di orologi di Calvin Klein

orologi-calvin-klein-3_600x600

Calvin Klein è un noto brand di moda che negli ultimi anni è divenuto leader anche nella produzione e nella vendita di orologi, altamente apprezzati da uomini e donne in carriera. Molte sono le collezioni di orologi Calvin Klein stupefacenti e ad effetto che possono essere descritte nel dettaglio.

Calvin Klein CK Grid. Tra tutte le caratteristiche dell’orologio CK Grid By Calvin Klein, quella di maggior spicco è senza ombra di dubbio la finitura del suo bracciale traforato che lascia respirare la pelle. Realizzato in acciaio lucido, incorpora il piccolo quadrante rotondo con fondo nero su cui risaltano gli indici a bastone, interrotti nel CK Grid solo in corrispondenza delle ore 12 dalla forma del marchio Calvin Klein, e le sottili lancette in acciaio. Il CK Grid è animato da un movimento elettronico al quarzo Svizzero, ha un vetro in cristallo zaffiro piatto ed è disponibile anche con quadrante grigio e in tre misura diverse, per adattarsi facilmente a tutti i polsi.

Calvin Klein Element. È un orologio in perfetto stile fine anni settanta, con il bracciale in acciaio lucido che accoglie un quadrante in tre differenti tonalità (acciaio, a specchio o nero), rifinito con vetro minerale, con corona con logo inciso e lancette in nickel lucido. La batteria ha una garanzia di durata pari a 41 mesi; Element è impermeabile fino a trenta metri; le dimensioni disponibili in commercio sono tre: lady-lady, lady e mid-size. Il movimento è elettronico al quarzo, funzioni solo-tempo.

Calvin Klein Disco. Con questo il Brand ha deciso di stupire. Studiato per la donna il cK Disco è un bracciale dalle linee tondeggianti e sinuose, fatto con molteplici sfaccettature in acciaio lucido, quasi trattasse di una lampada a globo di una discoteca. Disponibile nelle versioni small, medium e large, può avere il quadrante a specchio nero o argentato. Vetro zaffiro e movimento al quarzo ne completano la descrizione. La nuova linea di orologi Calvin Klein Jeans Wathes è stata pensata in sintonia con i canoni estetici dei jeans di Calvin Klein, il modello Boundary si ispira alla qualità dei televisori a schermo piatto ed è caratterizzato da cassa in acciaio e movimento al quarzo. È disponibile in due versioni Chrono e in due varianti Gent, con lancette verdi e indici in metallo o con lancette gialle a indici numerici.

Calvin Klein Renegade Kaki. La variante Kaki del modello Renegade By Calvin Klein è una combinazione di acciaio satinato, tela di jeans e pelli conciate, per un orologio da look jeanswear. L’orologio è disegnato in sintonia con i canoni estetici di Calvin Klein, ha una cassa rotonda in acciaio satinato con un vetro minerale che ricorda quello degli orologi vintage americani. Il quadrante del Renegade Kaki è in argento satinato a sole con indici argento e lancette lucide in nickel. Il movimento è al quarzo e la sua batteria ha un’autonomia di 40 mesi. CK Renegade Kaki è disponibile in quattro diverse versioni: in pelle scamosciata, nera oppure marrone, in tessuto verde militare o marrone.

Qualunque sia la collezione o il modello che il pubblico preferisce, ciò che è certo è che Calvin Klein stupisce e fa stupire e portare un orologio di questo Brand dimostra che si è grintosi, di successo e alla moda.