Ciglia finte magnetiche il nuovo prodotto di bellezza

foto10_800x532

Sin dal tempo dei tempi, per le donne, truccare il proprio viso è stato sempre sinonimo di bellezza. Essere carine e ben truccate dona soprattutto un senso di sicurezza quando si deve uscire di casa e si vuole avere un aspetto più attraente e più curato.

La bellezza parte dagli occhi.
La prima cosa che colpisce guardando il viso di una donna sono gli occhi. Ci si parla guardandosi negli occhi, perché riflettono emozioni, gioia, stupore, tristezza e felicità.
I nostri occhi sono lo specchio dell’anima, indipendentemente dalla loro forma e dal colore. E’ per questo che noi donne cerchiamo di farli sembrare sempre ben truccati e attraenti.

Creme per contorno occhi, matite di ogni colore, eyeliner, ombretti più o meno sfumati sono tutti accessori che non devono mancare per farli splendere nel modo migliore, ma il tocco finale, quello magico che riesce a rendere ammaliante il nostro sguardo è il trucco delle nostre ciglia con l’applicazione del mascara. Non sempre però riusciamo ad avere il risultato che vorremmo.
Katy Stoka, imprenditrice di Miami Beach, è l’ideatrice che ha rivoluzionato il make up dei nostri occhi con una invenzione di vero successo, il nuovo prodotto di bellezza: le ciglia finte magnetiche che sono uscite sul mercato con il marchio One Two Cosmetic.

Ciglia finte magnetiche: cosa sono e come si usano

Le ciglia finte esistono già da molti anni e vengono applicate sopra le palpebre con apposite colle, ma quasi mai è possibile ottenere un buon risultato perché la parte difficile consiste nell’applicare l’adesivo che può colare negli occhi facendoli lacrimare e rovinando il trucco. Un altro problema è che si incollino le ciglia superiori e inferiori. Se quando si tolgono non vengono pulite dalla colla si creerà uno strato che le renderà non più utilizzabili. Non sono pratiche al mare o in piscina perché a contatto con l’acqua si staccano facilmente.
E’ per questi motivi che sempre più sono sostituite con le ciglia finte magnetiche.
Bellissime, facili da applicare, di grande effetto definiscono all’istante la perfezione del nostro make up.Queste innovative ciglia finte magnetiche sono realizzate in fibra ultra-leggera, non hanno bisogno di adesivi e si applicano sopra le ciglia naturali.
Vengono vendute a coppia e hanno al centro un piccolissimo magnete.
Applicare le ciglia finte magnetiche è davvero molto semplice e pratico.
Basta applicarne una sopra la rima superiore dell’occhio, l’altra sotto e l’attrazione dei due magneti istantaneamente le accoppierà.
Niente di più facile per un effetto sbalorditivo!!

I vantaggi delle ciglia magnetiche

Tanti sono i motivi che portano il mondo femminile ad apprezzare sempre più queste ciglia super tecnologiche.
Si applicano senza l’uso di colle e pertanto non irritano gli occhi, né tanto meno danneggiano le nostre ciglia naturali.
Sono facili da mettere e si tolgono nella frazione di un secondo, basta tirarle leggermente per farle scivolare via.
Sono riutilizzabili e di lunga durata, ogni coppia di ciglia può essere applicata anche fino a 50 volte, ma è bene toglierle prima di andare a dormire per non danneggiarle.
Sono talmente leggere che ci si dimentica di averle.
Per un look più esigente o per una serata glamour possono essere valorizzate al massimo truccandole con il mascara, l’effetto sarà senza dubbio strabiliante.Riuscire ad avere uno sguardo più intenso ed ammaliante è sempre stato il sogno di tutte le donne, ed oggi grazie all’utilizzo delle ciglia finte magnetiche il desiderio si è realizzato, senza fatica, senza perdite di tempo.
Finalmente tutte noi possiamo essere sicure di avere uno sguardo davvero magnetico!!