Si sa che questo è un periodo molto particolare per voi donne, visto che ci sono i saldi di fine stagione e presumiamo che andiate alla ricerca dell’affare. Soprattutto quando si parla di borsette Elisabetta Franchi, sarete sicuramente liete di apprendere una notizia che troverete piuttosto allettante: anche sul sito di Elisabetta franchi sono iniziati gli sconti fino al 30% su tutto l’outlet delle borse. Come sapete, si tratta di articoli appartenenti alla collezione dello scorso anno ma che, secondo il nostro modesto parere, continuano a far parlare di sé, considerata la qualità dei materiali di fabbricazione utilizzati dalla casa madre. Ci sono borse di tutti i formati, colori e adatte per ogni occasione. Ma desso cerchiamo di entrare nel dettaglio, proponendovi qualche interessante esempio.
Borse Elisabetta Franchi: ecco gli articoli scontati
Come accennavamo qualche rigo sopra, sul sito web ufficiale o su negozi di ecommerce come Pipol Shop Online al momento sono disponibili tanti modelli che fanno parte della collezione primavera-estate 2017. Si tratta di creazioni con tessuti molto pregiati ma anche di borse in vera pelle con particolari lavorazioni. Vi sono anche dai modelli a spalla molto grandi, alcuni a forma di bauletto altre invece a forma di busta. La stilista propone degli articoli che ben si adattano per diverse occasioni (per un utilizzo giornaliero, lavoro o un’uscita con le amiche, fino ad arrivare alle occasioni più importanti ed eventi di gran gala).
Quindi, passiamo dalla Maxi Sacca per ogni giorno in tessuto scamosciato con una colorazione molto semplice, in azzurro pastello, ad una Maxi Busta con pelle di serpente color verde mare. Per delle occasioni un po’ speciali, invece, Elisabetta Franchi ci offre delle Mini Bag con lucchetto di color avorio o nero.
Si tratta di una gamma molto variegata sia come forme che come colori che ben si abbina ad un look elegante o anche spezzato. Insomma ce ne sono per tutti i gusti ma anche per tutte le tasche, considerato che i prezzi partono da una base minima di poco più di € 100. In virtù della descrizione delle borse al momento disponibili sul sito della stilista bolognese, riteniamo che almeno una visita la meriti sicuramente. In fondo non costa nulla!